TRIDUO ALLA BEATA VERGINE DEL CARMELO , LA SUA FESTA E’ IL 16 LUGLIO !

 

 

 

 

foto_restaurata_madonna_del_carmine (1)O Dio, vieni a salvarmi.

Signore, vieni presto in mio aiuto.

Gloria al Padre 

   O Vergine Maria. che ci hai beneficato con il dono del santo Scapolare, distintivo dei tuoi figli di predilezione, noi ti benediciamo per questo tuo dono e ti chiediamo la grazia di esserne sempre degni, conservandoci puri nel cuore e nel corpo, e di meri-tare così la protezione tua in vita e nel momento della morte. Ave, o Maria..

  O gloriosa Vergine Maria, che fosti simboleg-giata nella nube vista dal profeta Elia sul Carmelo, la quale poi riversò la pioggia ristoratrice sulla terra riarsa d’Israele, effondi su di noi le tue materne bene-dizioni, e dal nostro spirito sempre arido fa’ germo-gliare propositi santi e sante opere. Ave, o Maria.

   O Vergine Maria, Madre del Carmelo, che nel tuo santo Scapolare ci offri un’arma per il combatti-mento spirituale, ottienici dal tuo Figlio Gesù lo spi-rito di fortezza nella lotta contro il male, così che possiamo sempre vincere le insidie del nostro nemi-co, e possiamo cantare a Dio in eterno l’inno della vittoria e della riconoscenza. Ave, o Maria….  

PREGHIERA 

O Beatissima Vergine Immacolata, decoro e splen-dore del Carmelo, tu che guardi con occhi di par-ticolare bontà chi veste il tuo benedetto Scapolare, riguarda benignamente anche me e ricoprimi con il manto della tua materna protezione.

Fortifica la mia fiacchezza con il tuo potere, illu-mina le tenebre della mia mente con la tua sapienza, accresci in me la fede, la speranza e la carità.

Adorna l’anima mia di tali grazie e virtù che sia sempre cara al tuo divino Figlio e a te.

Assistimi in vita, consolami in morte con la tua amabilissima presenza e presentami all’augustissima Trinità come tuo figlio (tua figlia) e servo devoto (serva devota) per lodarti e benedirti eternamente in Paradiso. Amen. Salve, Regina…

Pubblicità

Autore: ilmattinosacroblog

AMO GESU' E MARIA <3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: