PREGHIERA POTENTE PER LA GUARIGIONE DI UNA PERSONA CARA !

1506575_660028684057968_1573456208_n. [downloaded with 1stBrowser].jpg“Tutto il nostro tempo è nelle tue mani. Tutte le malattie arrivano alla tua chiamata e se ne vanno al tuo ordine”

Nella nostra vita abbiamo tutti qualcuno che ha bisogno di guarire. Fisica o spirituale che sia, la guarigione è necessaria a quasi tutti in qualche misura, perché viviamo in un mondo caduto e soffriamo per le conseguenze dolorose del peccato.

Dio permette che si verifichino delle difficoltà sapendo che è in grado di usarle per il nostro bene, anche se all’inizio non è sempre facile da vedere. Allo stesso tempo, il nostro è un Dio di guarigione, e spesso effonderà il suo tocco guaritore sentendo le nostre grida e le nostre preghiere e liberandoci dalla nostra sofferenza.

Come durante la sua vita ha guarito tante persone sulla Terra, Gesù continua a guarire innumerevoli anime dal suo trono celeste. Ecco una preghiera semplice ma potente per la guarigione di una persona cara:

Tutto il nostro tempo è nelle tue mani. Tutte le malattie arrivano alla tua chiamata e se ne vanno al tuo ordine.

Tu hai redento la nostra vita dalla distruzione, e ci hai coronati di gentilezza amorevole e tenera misericordia. Ti benediciamo perché hai ascoltato la nostra preghiera e hai ordinato la liberazione del/la nostro/a amico/a e tuo/a servo/a.

È stato/a portato/a in basso, ma tu l’hai aiutato/a. Possa non solo vivere, ma anche proclamare le opere del Signore!

Giacché hai liberato i suoi occhi dalle lacrime, i suoi piedi dalle cadute e la sua anima dalla morte, possa chiedersi ogni giorno “Cosa renderò al Signore per tutti i suoi benefici nei miei confronti?”, offrirti sacrifici di ringraziamento e invocare il nome del Signore.

Fa’ che possiamo sempre ricordare che la ripresa è solo temporanea e che un giorno andremo a riposare nel Signore. Fa’ che possiamo percorrere la retta via e vivere sempre con gli occhi concentrati sull’eternità.

Pubblicità

Autore: ilmattinosacroblog

AMO GESU' E MARIA <3

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: